Fornitura Disinfettanti

I seguenti dispositivi medici disinfettanti sono prodotti con sistema di qualità certificato in base alle normative UNI EN ISO 13485 e si avvale di due marcature CE.

LEMON SPRAY

È un disinfettante pronto all’uso a largo spettro, efficace nei confronti dei batteri, funghi, virus HIV, HCV e HBV. LEMON SPRAY è a base di didecil dimetil ammonio cloruro in associazione con clorexidina ed alcol etilico. É gradevolmente profumato, senza coloranti. Non macchia, non corrode i tessuti sintetici e i materiali plastici, asciuga facilmente. LEMON SPRAY si usa in ambito odontoiatrico tra un paziente e l’altro, per la rapida disinfezione di oggetti quali manipoli, piani di intervento, lampade, poltrone e lavabi dei riuniti, anche su superfici con sporco organico presente sulle quali svolge una disinfezione efficace.

Scheda Tecnica

LEMON DETERFERRI

Disinfettante detergente per il lavaggio e la decontaminazione di dispositivi medici e strumentario in chirurgia, inclusa l’odontoiatria ed inclusi endoscopi, vetreria da laboratorio. Per la sua elevata compatibilità risulta adatto per immersione di strumentario vario, dall’ inox medicale a strumenti in plastica e gomma.

Scheda Tecnica

LEMON ASPIR

Lemon Aspir è un disinfettante a largo spettro concentrato per l’impiego in ambito odontoiatrico. Agisce contro batteri, funghi, lieviti, virus e micobatteri. È tubercolicida. Agisce anche in presenza di sostanze organiche e non teme le acque dure. Ideale per la disinfezione delle linee di aspirazione in riuniti dentari.

Scheda Tecnica

Articoli